La Soluzione ai Problemi di un Veicolo per movimentazione container

La Soluzione ai Problemi di un Veicolo per movimentazione container   Siamo entusiasti di condividere con voi una delle nostre recenti esperienze. Abbiamo ricevuto una chiamata urgente riguardante un grosso veicolo per movimentazione container che presentava problemi di funzionamento.   Decisi a trovare una soluzione a questo malfunzionamento intermittente, avvantaggiati dalla vicinanza del cantiere, un…

Nel cuore del nostro business: la vendita dei ricambi Dana

Nel cuore del nostro business: la vendita dei ricambi Dana    Un Tuffo nella Storia  Per comprendere appieno l’importanza dei ricambi Dana nel nostro lavoro, è essenziale fare un salto indietro nella storia. Dana è da sempre riconosciuto come il principale fornitore di componentistica per grossi gruppi industriali. La sua rinomata qualità e affidabilità dei…

Come Offriamo Assistenza Personalizzata per le Tue Esigenze

Come Offriamo Assistenza Personalizzata per le Tue Esigenze In B.C. ERRE comprendiamo che ogni cliente è unico, così come le sue esigenze e richieste. Alcuni clienti arrivano da noi con idee chiare su ciò di cui hanno bisogno, cercando un’assistenza rapida e tempestiva. Altri, invece, possono essere meno sicuri su come affrontare un problema e…

Alla Scoperta dell’Albero Cardanico

Alla Scoperta dell’Albero Cardanico C’è un componente fondamentale che assicura il corretto passaggio del moto rotatorio tra gli assi del veicolo: l’Albero Cardanico. Oggi, esploriamo questo organo meccanico che gioca un ruolo chiave nella dinamica di guida.   Com’è Composto l’Albero Cardanico? L’Albero Cardanico è formato da un elemento tubolare, che può essere fisso o…

REVISIONE TRASMISSIONE E CONVERTITORE DI COPPIA MONTATI SU UN MEZZO FERROVIARIO

REVISIONE TRASMISSIONE E CONVERTITORE DI COPPIA MONTATI SU UN MEZZO FERROVIARIO   Un importante cliente ci ha commissionato la revisione della trasmissione e del convertitore di coppia montato su un mezzo ferroviario. I nostri tecnici hanno smontato le unità, hanno rilevato i particolari da cambiare e hanno redatto una relazione tecnica. Abbiamo poi inviato il…

Dalla Segnalazione al Preventivo: Il Nostro Processo di Riparazione Veloce ed Efficace

Dalla Segnalazione al Preventivo: Il Nostro Processo di Riparazione Veloce ed Efficace   Nel mondo dell’assistenza ai veicoli e alle unità industriali, la rapidità e l’efficienza sono fondamentali. I nostri clienti contano su di noi per mettere in moto un processo che arrivi a soluzioni in tempi rapidi. In questo articolo, vi guidiamo attraverso il…

L’Importanza delle Relazioni Tecniche relative alle Riparazioni nella nostra Officina

L’Importanza delle Relazioni Tecniche relative alle Riparazioni nella nostra Officina Nel nostro settore il servizio di riparazione e manutenzione riveste un ruolo fondamentale per garantire la massima efficienza e affidabilità dei componenti. In questo contesto, una pratica che contraddistingue B.C. ERRE è l’elaborazione di relazioni tecniche approfondite. Questi documenti, molto più di semplici report, rappresentano…

La gamma di riduttori Dana Brevini

La gamma di riduttori Dana Brevini I prodotti Dana Brevini consistono in una gamma di trasmissioni meccaniche combinate con un prodotto oleodinamico elettronico che fornisce soluzioni innovative. B.C. Erre è rivenditore ufficiale di Dana Brevini e possiamo offrire tutti i riduttori completi e ricambi della gamma Dana Brevini. Siamo anche Dana Certified Service Center: nella…

Riduttori planetari industriali Dana Brevini

Riduttori planetari industriali Dana Brevini I riduttori planetari industriali compongono una gamma completa di riduttori epicicloidali dal design modulare, che unisce elevate prestazioni a basso costo e dimensioni compatte. Sono caratterizzati da un’ottima qualità e affidabilità, dalla semplicità di installazione e dalla limitata manutenzione. I riduttori epicicloidali industriali DANA Brevini sono disponibili in una gamma…

Training Tecnico presso Dana Motion Systems (Dana Brevini)

Training Tecnico presso Dana Motion Systems  (Dana Brevini)   Alessandro e Fiorella hanno partecipato al corso sui riduttori Dana Brevini della Gamma cosiddetta “Base” e della cosiddetta serie “S”. E’ stato un corso di aggiornamento essenziale per avere conoscenze approfondite sull’argomento. Il training è durato due giorni e prevedeva una parte in aula e una…

Perché utilizziamo pezzi di ricambio originali?

Perché utilizziamo pezzi di ricambio originali?   La nostra scelta di utilizzare esclusivamente componenti originali nelle fasi di revisione e riparazione si fonda sulla nostra idea di voler offrire sempre un servizio di altissimo livello ai nostri clienti. Infatti scegliere pezzi di ricambio originali influisce su: Qualità: perché mantengono inalterato il livello qualitativo del componente,…