Benvenuto a Simone: una nuova risorsa per B.C. ERRE
B.C. ERRE continua a crescere e lo fa investendo su giovani talenti. A fine agosto 2024, abbiamo accolto nel nostro team Simone Calabria, un giovane determinato e preparato, diplomato in informatica presso l’Istituto Tecnico Commerciale G.D. Romagnosi di Piacenza.
Simone non è un volto nuovo per la nostra azienda: nel 2023 ha svolto uno stage di alternanza scuola-lavoro, affiancando il Capo Officina Alessandro Pisani e acquisendo esperienza sulle fasi di riparazione di assali e trasmissioni Dana.
Oggi, il suo ruolo è di supporto alla gestione delle richieste dei clienti, lavorando a stretto contatto con il nostro Responsabile Commerciale Lorenzo Rocca. Inoltre, collabora con il reparto tecnico e si interfaccia quotidianamente con il personale di supporto delle case produttrici rappresentate da B.C. ERRE.
Crediamo fortemente nei giovani e nella loro capacità di portare nuove energie e competenze all’interno dell’azienda. Siamo certi che Simone saprà distinguersi e crescere professionalmente, contribuendo con entusiasmo ai successi di B.C. ERRE.
Benvenuto nel team, Simone!