Soluzioni di trasmissione Spicer® per autocarri per il trasporto di carichi
Nuova trasmissione Spicer Dana: modello TE50
Il mondo delle miniere è cambiato notevolmente negli ultimi anni. Ciò ha portato a una maggiore richiesta di automazione e produttività, insieme a elevati standard di sicurezza. Dana progetta sistemi di trasmissione Spicer® completi che superano queste sfide attraverso caratteristiche di prodotto uniche appositamente progettate per massimizzare le prestazioni dei veicoli minerari in ambienti estremamente difficili.
Queste operazioni richiedono componenti robusti e affidabili per gestire applicazioni così rigide in modo sicuro ed efficiente. Dana soddisfa e supera queste condizioni con sistemi di trasmissione Spicer® ad alte prestazioni o componenti per autocarri da carico con capacità di sollevamento della benna che vanno da 3 a 2 tonnellate.
Per massimizzare le prestazioni nelle autostrade sotterranee, la trasmissione Spicer® TE50 è dotata di un completamente proporzionale che funziona automaticamente per ridurre l’usura dei freni e consentire una frenata più fluida e silenziosa. Funziona contemporaneamente al freno a motore, consentendo un controllo in discesa più facile e sicuro e velocità di marcia più elevate.
Per maggiori informazioni in merito a ricambi e revisione per la nuova trasmissione Spicer Dana modello TE50 scrivici a info@bcerre.it.