Il management di B.C. Erre è attualmente rappresentato da un Consiglio di Amministrazione composto da:
- Fabio Ferrari (Presidente). Laureato in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, ha conseguito l’MBA (Master in Business Administration) presso l’Università di Liverpool (Inghilterra). Entra a far parte di B.C. Erre nel 2017. Si occupa principalmente delle attività commerciali e marketing dell’azienda.
- Claudia Giorgi (Amministratore Delegato). Diplomata in Ragioneria, figlia di Roberto Giorgi (uno dei fondatori di B.C. Erre), entra in azienda nel 1993. Si occupa dell’attività amministrativa e controllo di gestione aziendale.
- Fiorella Ferrari (Consigliere di amministrazione). Laureata in economia e commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, entra in B.C. Erre nel 2010. Si occupa dell’attività di vendita ricambi.
Lavorano in azienda anche:
- Lorenzo Rocca. Diplomato in ragioneria, si occupa di vendita ricambi e gestione delle riparazioni in garanzia. In azienda dal 1996
- Sandra Guarnieri. Ha conseguito il Diploma di perito aziendale corrispondente in lingue estere, è impiegata nell’ufficio contabilità. Fa parte di B.C. ERRE dal 1989
- Alessandro Pisani. In B.C. Erre dal 2001 come tecnico manutentore specializzato nella revisione e riparazione delle trasmissioni, dal 2017 è Responsabile delle operazioni di service.
- Giuseppe Pisani. Ex-dipendente assunto nel 1993. Ora collaboratore a progetto per la realizzazione del nuovo banco di collaudo per trasmissioni.
- Sincero Poggi. Responsabile magazzino, in azienda dal 1996.
- Paolo Zilioli. Tecnico manutentore specializzato nella revisione e riparazione assali. In azienda dal 2002.
- Sergio Schiavi. Tecnico manutentore specializzato nella riparazione veicoli Astra, in azienda dal 1999.
- Giordano Vivant. Tecnico manutentore e trasfertista dal 2018.
- Stefano Zanelli. Tecnico apprendista in azienda dal 2019.
Meccanica, elettronica e vendita ricambi sono le nostre eccellenze da decenni, ma il vero obiettivo di B.C. ERRE, cioè la completa soddisfazione del cliente, non può essere raggiunta solo attraverso le competenze tecniche, ma a queste vanno aggiunte la passione, l’impegno e l’attenzione ai dettagli che ogni giorno mettiamo sul campo.